Atam Parcheggi - Azienda Territoriale Arezzo Mobilità

Spiacente, al momento non è presente nessuna notizia

ARBIKE BICINCITTÀ Notizie Mappa Azienda Contatti Aziendali Uffici
Home / Notize / Notizia
SEZIONI UTILI
CONCORSI E SELEZIONI
SISTEMI DI GESTIONE
INFORMAZIONI
UTENTI TIPO
GARE E APPALTI
Notizia
24 novembre 2017
E' ATTIVA LA NAVETTA GRATUITA DAL PARCHEGGIO BALDACCIO

Dal 24 novembre al 7 gennaio è attivo per gli utenti del parcheggio Baldaccio un servizio di navetta gratuito che collega il multipiano a via G. Monaco. Il servizio è attivo nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Per maggiori informazioni 800381730.

19 luglio 2017
Bike Sharing

Possibili disservizi il giorno 19.07.17

Gentili Clienti, riceviamo comunicazione dal gestore delle SIM m2m che utilizziamo sulle nostre stazioni di bike sharing che domani 19/07/2017, dalle 10 alle 11, è previsto un intervento di manutenzione evolutiva all’APN . Tale intervento da parte del gestore di telefonia potrebbe causare un momentaneo spegnimento delle nostre stazioni, anche se ci auspichiamo che non abbia nessuna conseguenza sul corretto funzionamento del nostro servizio. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disservizi.

27 marzo 2017
NUOVE TARIFFE RESIDENTI 2017

Si comunica che a partire dal 20 aprile 2017 sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per residenti, che decorreranno dal 1° maggio, alle nuove tariffe così come deliberato dalla Giunta Comunale


18 gennaio 2017
Avviso agli utenti Hellò Arezzo

Comunichiamo che per manutenzione ai server, nella mattinata di giovedì 19 gennaio 2017, si potrebbero verificare disservizi o malfunzionamenti nel servizio Hellò Arezzo. Ci scusiamo del disagio. ATAM SpA


9 gennaio 2017
FIBRA OTTICA

Da martedì 10 gennaio ATAM SPA effettuerà la migrazione dei propri servizi sulla nuova rete in fibra ottica. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi e/o inconvenienti che saranno comunque monitorati dal personale preposto.

8 marzo 2016
Servizio bike sharing

Si avvisano gli utenti del servizio di bike sharing che la mattina di giovedì 10 marzo, causa manifestazione, non potrà essere garantita la regolarità del servizio presso il Tribunale di Arezzo. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800381730.


28 dicembre 2015
Problemi di funzionamento delle stazioni Bike Sharing

Si avvisano gli abbonati al servizio "ARBike" che, a causa di problemi di comunicazione legati all'operatore telefonico, non sono al momento funzionanti gli impianti di Bike Sharing. Il servizio verrà ripristinato appena possibile. Ci scusiamo per il disagio.

20 novembre 2015
Interruzione momentanea servizio AR BIKE

Si avvisano i Sigg.ri utenti del Bike Sharing che a causa di un imprevedibile guasto tecnico intervenuto nella notte di Venerdì 20/11/2015, il servizio potrà essere ancora indisponibile nelle prime ore della mattinata stessa. Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per ripristinare l'operatività il prima possibile.


5 ottobre 2015
Interruzione servizi di pagamento con carta di credito

Si informa la gentile clientela che il giorno mercoledì 6 ottobre 2015 dalle ore 01:00 alle ore 05:00 verrà effettuato da parte di Carta Si un intervento di manutenzione sul servizio di accesso alla rete internet pertanto i servizi di pagamento con carta di credito potrebbero subire una breve interruzione nella fascia oraria indicata.

5 ottobre 2015
LAVORI DI MANUTENZIONE SCALE MOBILI

Da domani 6 ottobre avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di scale mobili che collega il parcheggio di via Pietri a piazza del Duomo. I lavori dureranno, presumibilmente, fino a venerdì 9 ottobre compreso e comporteranno il fermo temporaneo del primo blocco di scale. ATAM SPA, che gestisce l’impianto dal 1º marzo scorso, nello scusarsi dei disagi arrecati agli utenti, precisa che il blocco parziale delle scale mobili è dovuto alla necessità di mettere in opera i cavi necessari al sistema di cablaggio del nuovo impianto di videosorveglianza.

14 settembre 2015
AVVISO ALL’UTENZA: interruzione sulla rete di infomobilità

Causa intervento sulla rete di Infomobilità del 14.09.2015, i gruppi indicatori presenti nel territorio comunale saranno momentaneamente disattivati. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

7 settembre 2015
Interruzione servizi di pagamento con carta di credito

Si informa la gentile clientela che il giorno mercoledì 9 settembre 2015 dalle ore 01:00 alle ore 05:00 verrà effettuato da parte di Carta Si un intervento di manutenzione sui propri server pertanto i servizi di pagamento con carta di credito potrebbero subire una breve interruzione nella fascia oraria indicata.

27 novembre 2014
COMUNICATO STAMPA

Lunedì 1° e martedì 2 dicembre Tiemme, in collaborazione con Atam e MemEx, propone un appuntamento di approfondimento all'interno della Borsa Merci in Piazza Risorgimento con una conferenza internazionale sulle buone pratiche nell'ottica delle Smart City

Le sfide della mobilità sostenibile in Europa protagoniste

di un convegno ad Arezzo

Martedì 2 dicembre prevista una visita nella sede di Siena di Tiemme dedicata alle nuove tecnologie sviluppate dall'azienda

 

Arezzo e Siena ospitano la conferenza internazionale “Tecnologie, governance della mobilità e trasporto pubblico per le smart city dell’Europa mediterranea”.

L'appuntamento, in programma nelle giornate di lunedì 1° e martedì 2 dicembre, è promosso da Tiemme in partnership con ATAM e MemEx, nell’ambito del progetto europeo Ramud, finanziato dal Programma di Cooperazione fra i Paesi del bacino mediterraneo ENPI CBC MED, che riunisce realtà urbane dei Paesi dell’Europa del Sud e del Nord Africa, accomunate da problematiche e sfide relative allo sviluppo e alla gestione di un sistema di mobilità sostenibile.

I lavori si apriranno lunedì 1° dicembre ad Arezzo nella sala della Borsa Merci (Piazza Risorgimento, 23). La conferenza rappresenta un’importante occasione per approfondire il tema della pianificazione e gestione della mobilità urbana nell’ottica delle Smart City con i principali attori ed esperti del settore appartenenti ad aziende di trasporto, agenzie della mobilità e istituzioni italiane, europee ed extra-europee, al fine di promuovere lo sviluppo di una mobilità intelligente e sostenibile. Al workshop è prevista la presenza di relatori internazionali che porteranno la loro testimonianza pratica di nell'ambito delle buone pratiche di mobilità urbana.

Nella giornata di martedì 2 dicembre i partecipanti alla conferenza si trasferiranno a Siena, nella sede di Tiemme, per essere condotti in una visita tecnica dedicata alla presentazione delle più recenti tecnologie sviluppate dall'azienda tra cui il sistema AVM, per il controllo da remoto della flotta impiegata nei servizi di trasporto, e le nuove modalità di e-ticketing che consentono all'utenza di acquistare titoli di viaggio via sms ed altri dispositivi.

L’iniziativa è rivolta ad esperti di settore, rappresentanti di Autorità Locali, Enti e Associazioni, studenti universitari e personale di aziende di trasporto. La partecipazione è gratuita, previa registrazione: per maggiori informazioni e dettagli sull'evento è possibile contattare via mail irene.pettinelli@memexitaly.it. Ai professionisti iscritti agli Albi degli Ordini APPC d’Italia che prenderanno parte al Seminario saranno riconosciuti  n. 3 Crediti Formativi Professionali.

Lunedì 1° dicembre, al termine dei lavori nella Borsa Merci di Arezzo, ovvero alle ore 18, è in programma anche la cerimonia ufficiale per la celebrazione del 50° Anniversario di ATAM, con una mostra fotografica dedicata alla storia dell’azienda e la consegna di alcuni riconoscimenti.

 


15 settembre 2014
"SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE"

ATAM SPA aderisce alla "SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE" (Delibera Giunta Comunale n. 445 del 10/09/2014). Per questo motivo coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto di Bike Sharing nella settimana dal 16 al 22 settembre 2014 pagheranno solamente 5,00 euro (necessari per l'attivazione della polizza RCT) anziche' 30,00 euro. Per maggiori informazioni contattare gli uffici al numero verde 800381730.


14 agosto 2014
CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI

SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELLA SOCIETA' RIMARRANNO CHIUSI IL GIORNO 16 AGOSTO. PER EVENTUALI NECESSITA' E' POSSIBILE CONTATTARE LA CENTRALE OPERATIVA AL NUMERO 800381730 APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 7.30 ALLE ORE 21.00


ricerca libera

stampa articolo

segnala ad un amico

Parcheggi

testo libero
   
zona
   
tipologia 
   
 

Punti d'interesse

testo libero
   
tipologia 
   
 
Parcheggi

Eden
P.zzetta S. Andrea
Gioco del Pallone
Piaggia di Murello
Piazza A. Fanfani
Piazza della Repubblica
Piazza di Murello
Piazza Landucci
Piazza Poggio del Sole
Piazzetta Madonna del Conforto
Piazzetta Rismondo
Via Alpe della Luna
Via Arno
Via Assab
Via Benedetto Varchi
Via dei Palagi
Via Eritrea
da Via Fra' Guittone a Via Marcillat
Via Eritrea
Via Fra' Guittone
Via Garibaldi
da Via della Minerva a P.ta T. Trieste
Via Garibaldi
da Via S. Clemente a Via S. Lorentino
Via Guadagnoli
da Via N. Aretino a Via Crispi
Via Guadagnoli
da Via Crispi a Via Macallè
Via Guelfa
Via Guido Monaco
Via L. B. Alberti
parcheggio Campo di Marte
Via Leone Leoni
Via Macalle'
Via Marcillat
Via Marconi
Via Margaritone
Via Monte Cervino
Via Niccolo' Aretino
Via Perennio
fronte Chiesa
Via Perennio
angolo Via Bologna
Via Petrarca
Via Piave
Via Pietri
presso le scale mobili
Via Pietro Aretino
Via Porta Buia
Via Rodi
Piazzetta sul Castro
Via Rodi
Via Sansovino
Via Spinello
Via Trasimeno
Via Trento Trieste
Via XXV Aprile
parcheggio condominio
Via XXV Aprile
parcheggio parco
Viale Signorelli
Vicolo della Palestra
     
Loading data, please wait...
Privacy policy
Atam SpA - Società con socio unico
DIREZIONE ED AMMINISTRAZIONE Loc. Case Nuove di Ceciliano, 49/5 - 52100 Arezzo Tel.: 0575/984534 – 0575/984520 Fax: 0575/381012 atam@atamarezzo.it
Orario di apertura degli uffici: tutti i giorni compreso il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00 Il lunedì anche dalle ore 15.30 - 18.30.