News

SERVIZIO TICKET POINT

SERVIZIO TICKET POINT

Atam Spa comunica che, nei giorni di sabato 9 e domenica 10 maggio 2020, al fine di rinnovare i locali anche per l’adeguamento degli stessi alle prescrizioni connesse con l’emergenza sanitaria Covid-19, il punto vendita sito in piazza della Repubblica (Piazza stazione FFSS) interromperà temporaneamente la vendita di abbonamenti alla sosta.
Dall’11/05/2020 sarà nuovamente possibile acquistare titoli di sosta presso il punto vendita con il seguente orario provvisorio:
 
dal lunedì al sabato dalle 7:30 – 14:00 la Domenica il punto vendita rimarrà chiuso
 
Nei giorni più prossimi alla fine del mese di maggio ed i primi del mese di giugno il punto vendita sarà aperto per l’intera giornata in concomitanza con i rinnovi degli abbonamenti.
 
Atam Spa informa altresì che ha implementato nuove funzionalità alla propria App Atam Parking, disponibile gratuitamente sugli store Apple e Android, con la quale è possibile già oggi il pagamento della sosta oraria dei parcheggi stradali.
Nei prossimi giorni, con il rilascio dell’aggiornamento della App Atam Parking, sarà possibile, per coloro che ne hanno diritto, acquistare gli abbonamenti alla sosta stradale (strisce blu) comodamente dal proprio smartphone, rendendo pertanto superfluo recarsi presso il punto vendita.
Torna Indietro