News

ATAM PARKING: SCOPRI LE NUOVE FUNZIONALITA' DELLA APP!

ATAM PARKING: SCOPRI LE NUOVE FUNZIONALITA' DELLA APP!

ATAM S.p.A. annuncia importanti novità per gli utenti dei parcheggi cittadini con il lancio della nuova versione della App “Atam Parking”, l’applicazione per smartphone che semplifica il pagamento della sosta oraria e degli abbonamenti nei parcheggi stradali e in quelli con barriere.
La nuova versione introduce due grandi innovazioni per migliorare la praticità e la mobilità degli automobilisti:
  • Gli abbonati ai parcheggi con barriere possono ora associare fino a due targhe al proprio abbonamento.
  • È possibile rinnovare o sottoscrivere gli abbonamenti anche in contanti o con sistemi elettronici presso il nuovo punto vendita ATAM in Piazza della Repubblica (presso Ufficio Turistico - Infopoint Discover Arezzo).
Con queste novità, la storica Tessera Arezzo Card va definitivamente in pensione:
a partire dal 1° novembre 2025 non sarà più possibile utilizzarla per rinnovare abbonamenti o pagare la sosta oraria.
La App Atam Parking, integrata con il servizio Muvmatic, consente l’accesso automatico ai parcheggi in struttura mediante il riconoscimento della targa e invia notifiche push per ricordare la scadenza della sosta o dell’abbonamento. Non è più necessario esporre alcun titolo di sosta sul cruscotto, rendendo l’esperienza di parcheggio più semplice e completamente digitale.
Con questa evoluzione tecnologica, ATAM conferma il proprio impegno nel migliorare la mobilità cittadina e nel fornire servizi sempre più moderni, accessibili e sostenibili.
Torna Indietro